Ho dipinto le miniature di RUNAR
Dopo mille peripezie e disastri in tutta casa, sono riuscito a dare una lavatura di colore a queste meravigliose miniature.
Sto parlando dei fantastici personaggi del gioco da tavolo RUNAR della Ludus Magnus Studio.
Mi scuso in anticipo per come ho “attentato” alla loro bellezza oggettiva, ma a me, tutto sommato, piacciono come sono venute. Aggiungendo che mi sono anche rilassato nel realizzarle, non avrei potuto chiedere niente di più.
Ecco le foto del risultato finale, la prova che chiunque, con un pennello e un qualsiasi colore Shade, o Wash, o Contrast, o affini, può realizzare questo obbrobrio carino.
Ringrazio l’amico e angelo custode “Asocial” Giuseppe che mi ha dato consigli e supportato anche in orari improbabili della notte, il quale giudica così il mio operato: “Per essere il primo approccio, con applicazione della sola lavatura sulla miniatura grezza, il risultato è gradevole“. Mi conosce da anni e mi vuole troppo bene, quindi non vale 😁.
Ringrazio anche la “Bestia” Alessandro Del Vecchio, che con i suoi consigli senza peli sulla lingua e totalmente censurati in questo articolo per ovvi motivi, mi ha tirato fuori da un possibile disastro.
Ciao a tutti.
Lascia un commento